Gasp mette in guardia l'Atalanta: «Lo Stoccarda squadra duttile, compatta. E attacca con tanti uomini»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions con lo Stoccarda: «Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente la gara con la Juve e col Real, una squadra forte, compatta, organizzata, è una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Tedeschi imbattuti in casa da un anno Il fatto che i tedeschi siano imbattuti in casa dal 28 ottobre dello scorso anno è certamente un monito per l'Atalanta, che nell'ultimo mese dal canto suo ha cambiato passo: sei successi e un pareggio tra campionato e Champions, con soli 2 gol subìti e 21 realizzati. (Tuttosport)

Serie D – Nella decima giornata del girone G termina 1-1 tra Cassino e Cynthialbalonga al ‘Salveti’ della città martire. Gli uomini di Carcione salgono così a 19 punti, quarti a -2 dalla capolista Guidonia Montecelio ma superati da Flegrea Puteolana e Paganese. (Frosinone News)

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

Martedì 29 ottobre , le ONG BLOOM e Foodwatch hanno lanciato l'allarme sulla contaminazione sistemica del tonno con il mercurio, un potente neurotossico definito dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come una delle dieci sostanze chimiche più preoccupanti per la salute pubblica, insieme all'arsenico e all'amianto. (PesceInRete)

Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari Mister Gasperini, a precisa domanda, non ha risposto in modo chiaro, ma è uno dei temi forti della serata. Contro lo Stoccarda, l'Atalanta potrebbe giocare con il tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Lookman e provare ad attaccare e mettere in difficoltà la formazione di Hoeness fin dai primi minuti. (Prima Bergamo)