Gasp mette in guardia l'Atalanta: «Lo Stoccarda squadra duttile, compatta. E attacca con tanti uomini»

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions con lo Stoccarda: «Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente la gara con la Juve e col Real, una squadra forte, compatta, organizzata, è una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)

Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)

Il percorso dell’Atalanta in Champions League prosegue in Germania e precisamente alla MHP Arena. La Dea infatti questa sera sarà ospite dello Stoccarda nel quarto turno della prima fase, con l’obiettivo di trovare nuovi tre punti dopo l’amaro 0-0 ottenuto contro il Celtic al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Stoccarda-Atalanta, chi vince? Per i bookie un esito è molto probabile

Jessica Reatini L’attaccante, capocannoniere della Serie A, adesso vuole incidere anche in Champions (La Gazzetta dello Sport)

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene...). La Dea è a quota 5, con tre gol fatti (tutti allo Shakhtar) e nessuno al passivo. (Tuttosport)