"Una trentina di forbiciate". Come è morta Sara Centelleghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziano a emergere alcuni particolari sull'uccisione di Sara Centelleghe: Jashan Deep Badhan l'avrebbe uccisa con decine di forbiciate, il sangue delle ferite lo ha provato a nascondere tenendo la mano in tasca durante l'interrogatorio dai carabinieri (il Giornale)
Su altri giornali
Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )
È così che nella notte tra venerdì e sabato è morta Sara Centelleghe, 18enne di Costa Volpino, per mano di Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, che è riuscito ad entrare a casa della giovane, forse dopo un appuntamento mancato con l’amica che stava trascorrendo la serata con lei, ma che in quel momento era uscita. (IL GIORNO)
Previsto per questa mattina l'interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne di origine indiana arrestato sabato con l'accusa di avere ucciso Sara Centelleghe, la sua vicina di casa di 18 anni. (TGR Lombardia)
La cura della pelle, o skincare, è un rituale fondamentale per ottenere e mantenere un viso sano e luminoso. Esistono molti prodotti diversi per la cura della pelle, dai sieri, agli esfolianti, alle maschere viso. (Roba da Donne)
Costa Volpino (Bergamo) – Ha spezzato il silenzio del dolore e della rabbia che durava da tre giorni e parla con i cronisti il papà di Sara Centelleghe, la 18enne di Costa Volpino uccisa con undici colpi di forbice la notte tra venerdì e sabato scorsi nella casa di via Nazionale dove abitava con la madre. (IL GIORNO)
La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)