"Una trentina di forbiciate". Come è morta Sara Centelleghe

Iniziano a emergere alcuni particolari sull'uccisione di Sara Centelleghe: Jashan Deep Badhan l'avrebbe uccisa con decine di forbiciate, il sangue delle ferite lo ha provato a nascondere tenendo la mano in tasca durante l'interrogatorio dai carabinieri (il Giornale)

Su altri giornali

Arrivano su fino al terzo piano di questa palazzina tra i portici di Costa Volpino, alto lago d’Iseo, lato Bergamasco, dove viveva la vittima, Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, giovane del posto e aspirante estetista. (La Repubblica)

"Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze". Inizia così il messaggio dell'istituto sociosanitario 'Ivan Piana' di Lovere che frequentava Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa con 11 forbiciate la notte tra venerdì e sabato scorso a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (La Repubblica)

Sara Centelleghe sarebbe stata sorpresa in camera sua Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, la giovane si trovava in casa con un'amica minorenne. (Fanpage.it)

Omicidio di Sara Centelleghe, Jashan Deep Bashan l'ha colpita con 30 forbiciate. Il pm: crudeltà. Incastrato dalla mano tenuta in tasca

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

Il padre di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino, è intervenuto in tv. “Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia”, ha detto Vittorio Centelleghe in collegamento telefonico con la trasmissione di Rai 1 Storie Italiane. (Virgilio Notizie)

Talmente tante e con accanimento da far ipotizzare al pm Giampiero Golluccio l'aggravante della crudeltà. Che sia stato Bashan l'ha confessato lui stesso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)