Di Marzio rivela: «Vice Vlahovic? Si attende il rientro di Milik. Ecco la posizione della Juve»
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato e dell'emergenza centravanti in casa Juventus, a pochi minuti dal match di San Siro col Milan: "Non so nemmeno io chi gioca oggi in attacco, lo vedremo in campo - le parole del Managing Director Football bianconero -. (Sport Mediaset)
Con la sosta per le Nazionali ormai archiviata, la Juventus è pronta a contare sui propri beniamini per riuscire a strappare tre punti, fondamentali per la corsa scudetto, al Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo le due vittorie secche contro Udinese e Torino. (SpazioJ)
Il direttore della Juventus non annuncia operazioni sul mercato nonostante la penuria di attaccanti della Juventus puntando sul recupero del lungodegente Milik. Diversa la situazione in difesa dove i bianconeri hanno perso Brermer e Cabal per tutta la stagione. (Diretta)
San Siro senza Milan-Juventus , a questo punto del campionato, non vale una stagione, ma sarà sicuramente decisivo per capire le reali ambizioni delle due formazioni. Chi ha davvero ancora chance da Scudetto tra Milan e Juventus? I bianconeri arrivano alla sfida disenza Vlahovic infortunato e, con Milik ancora fuori dall'inizio di stagione, ci si chiede se la Juventus debba intervenire sul mercato a gennaio per acquistare un nuovo attaccante (contro il Milan c'è Koopmeiners a fare da falso nueve ). (Eurosport IT)
Intervenuto a Dazn prima del fischio d'inizio di Milan-Juve, Giuntoli ha precisato quali saranno le strategie di mercato a gennaio: "Dobbiamo acquistare in difesa, siamo corti e saremo attenti alle opportunità". (Sky Sport)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan- Juventus , big match del sabato di Serie A in programma alle 18 a San Siro, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn . (Tuttosport)