Insultò i Mottola, frontman Sud Sound System a giudizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insultò dal palco di un festival musicale nell’agosto del 2022 la famiglia Mottola, il maresciallo dei carabinieri sua moglie e il loro figlio sospettati e poi assolti dall’accusa dell’omicidio di Serena Mollicone, la liceale scomparsa ad Arce nel 2001 e trovata morta dopo due giorni. Il prossimo 15 ottobre, Fernando Antonio Blasi, il frontman del … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ il caso di Fernando Antonio Blasi, frontman del «Sud Sound System», gruppo reggae di Salerno, che si esibì a Gallinaro (Frosinone) il 5 agosto del 2022. Il cantante è stato infatti rinviato a giudizio per diffamazione aggravata. (Corriere Roma)
Avrebbe offeso la reputazione della famiglia Mottola dal palco di un concerto che si è tenuto in Ciociaria alcuni anni fa, a non molta distanza dalla assoluzione di primo grado nel processo Mollicone dell’intera famiglia Mottola. (ciociariaoggi.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ARCE / FROSINONE / TEANO (Elio Zanni) – Diffamazione aggravata: a processo il frontman dei Sud Sound System Fernando Antonio Blasi, noto «frontman» del gruppo salentino Sud Sound System, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di diffamazione aggravata. (TeanoCE)
Blasi avrebbe rivolto frasi ingiuriose al maresciallo Franco, alla moglie Anna Maria e al figlio Marco Mottola ad appena un mese dall'assoluzione per l'omicidio della diciottenne ciociara mentre si trovava sul palco per un concerto della sua band. (Fanpage.it)
Ora la famiglia è passata al contrattacco, mettendo nel mirino chi li ha offesi pubblicamente. Tra questi anche Fernando Antonio Blasi, frontman del gruppo reggae Sud Sound System. (il Giornale)