Italia, Spalletti: "Friuli territorio bellissimo, fortunato a passare per di qui in carriera"

Italia, Spalletti: Friuli territorio bellissimo, fortunato a passare per di qui in carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani, che si giocherà al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli), contro Israele. Queste le sue parole. Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere della nazionale ed ex rossoblù, Guglielmo Vicario, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Israele. Le sue parole: “La gara a Udine? Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. (Calcio Casteddu)

FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione" (Tutto Napoli)

Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

Spalletti annuncia il cambio in porta, contro Israele non ci sarà Donnarumma: "Sì, Vicario gioca"

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)

Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. (Goal Italia)