Italia, Spalletti: "Friuli territorio bellissimo, fortunato a passare per di qui in carriera"

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani, che si giocherà al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli), contro Israele. Queste le sue parole. Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

È Guglielmo Vicario a presentarsi ai media al fianco di Luciano Spalletti nelle attività di vigilia che precedono la gara contro Israele. (Fcinternews.it)

Il portiere della nazionale ed ex rossoblù, Guglielmo Vicario, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Israele. Le sue parole: “La gara a Udine? Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. (Calcio Casteddu)

Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (fcinter1908)

Spalletti fa una sorpresa a Vicario: “Domani in porta giochi tu”

Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. UdineSpalletti torna nella città in cui ha costruito una parte importante della sua carriera: “E mi fa molto piacere giocare a Udine. (la Repubblica)

Italia, le parole di Luciano Spalletti L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). (GianlucaDiMarzio.com)

Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? «Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. (IlNapolista)