Gasperini: «Atalanta non si nasconde! Scudetto? Dobbiamo crescere»

Gasperini dopo Napoli-Atalanta 0-3 in un suo intervento su DAZN si è detto molto felice per la vittoria maturata al Maradona contro i primi in classifica. Riguardo la lotta scudetto il tecnico bergamasco però non si nasconde. LOTTA SCUDETTO – Gian Piero Gasperini è fiero per questa incredibile vittoria dell’Atalanta contro il Napoli primo in classifica: «Noi non ci nascondiamo, pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post partita di Napoli-Atalanta è intervenuto il calciatore azzurro Matteo Politano in esclusiva ai microfoni di Radio CRC: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi" (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta superano 0-3 il Napoli in quel di Fuorigrotta e si candidano a un ruolo da protagonisti nell'attuale campionato italiano di Serie A. La prestazione degli azzurri, se si escludono alcune eccezioni, è stata complessivamente piuttosto deludente. (AreaNapoli.it)

"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno

La partita si sblocca al 10', quando Lookman sorprende Meret con un preciso sinistro al volo su assist di De Ketelaere. LA CRONACA (Atalantini.com)

Bagni” Napoli ed Inter favorite” Le parole di Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli, sulla lotta scudetto in Serie A dopo l’ultimo turno di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Il coro "Forza ragazzi!" dalla Curva A e "Sarò con te..." dalla Curva B. Così i tifosi del Napoli incitano gli azzurri nonostante la netta sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta, primo ko interno della stagione. (Tutto Napoli)