Lazio, senti Vocalelli: "In Europa League è stata scippata della vittoria"

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)

Il dubbio sorge spontaneo. Agatha Christie diceva che "due indizi sono una coincidenza" - e probabilmente così è -, ma quanto accaduto in campo europeo alla Lazio negli ultimi tre giorni non può che lasciar spazio a profonde riflessioni sul trattamento riservato alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)

Esame non superato per Tijjani Noslin. Il calciatore della Lazio non ha brillato nel pareggio casalingo contro il Ludogorets di ieri sera. "Si fa vedere pochissimo - scrive la Gazzetta dello Sport -. E, quando è chiamato in causa sbaglia sempre le scelte. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Ludogorets, Baroni: «Siamo delusissimi, ma il mancato rigore è incommentabile! Vecino e Dia infortunati»

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, è intervenuto dallo studio di Sky Sport, Marco Bucciantini che ha detto la sua sul rigore non fischiato ai danni di Gustav Isaksen: (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio non riesce a sfondare il muro dei bulgari del Ludogorets e fallisce la quinta vittoria consecutiva in Europa League. I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)