Thorel "La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thorel "La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica" 29 ottobre 2024 TORINO (ITALPRESS) - “La Abarth 600e è la dimostrazione che si possono realizzare vetture sportive, divertenti, dinamiche avendo come fonte di potenza un motore elettrico. Chi la guida lo capirà immediatamente perché non ci si ricorda di essere su una elettrica ma si ha solo il piacere di guidare una vettura attaccata al terreno che dà una grande adrenalina come nello stile Abarth. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Ogni dettaglio della Nuova Abarth 600e, dai freni sportivi alle ruote ispirate alle corse, è stato progettato per esaltare il piacere di guida e garantire un controllo assoluto in tutte le condizioni. (Automoto.it)
Ecco i prezzi della nuova Abarth 600e con gli ordini che si sono aperti oggi Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Abarth ha annunciato l’apertura degli ordini per la sua nuova Abarth 600e, disponibile nelle versioni Turismo e Scorpionissima in edizione limitata. (ClubAlfa.it)
Per assicurare una migliore guidabilità è stato adottato un differenziale autobloccante anteriore sulle ruote di trazione, sviluppato in modo specifico per la propulsione elettrica. Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. (AlVolante)
È Vero che le Uova Devono Essere Conservate in Frigo? La conservazione delle uova in frigo è una pratica comune in molte cucine. Ecco perché: (SofiaOggi.com)
La 600e, il primo crossover elettrico è anche l'Abarth più potente mai prodotta, con 280 cavalli, punta a conciliare entrambi questi mondi, sebbene si basi sulla piattaforma CMP già utilizzata dalla Fiat 600. (Automoto.it)
Abarth ha svelato la Nuova Abarth 600e, l’auto più potente mai creata dal marchio sportivo di casa Stellantis. Costruita su piattaforma Perfo eCMP, l’elettrica nasce con l’obiettivo di portare il know-how sportivo di Abarth sulle strade urbane. (DMove.it)