Verona-Inter, le probabili formazioni del match di Serie A

Verona-Inter, le probabili formazioni del match di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sarà il match tra Verona e Inter, in programma sabato alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram. Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. (fcinter1908)

Sono 28 i giocatori convocati da Paolo Zanetti per la sfida di domani contro l'Inter, che apre la 13ª giornata di campionato della Serie A Enilive. L'allenatore del Verona ritrova Dawidowicz dopo l'infortunio, mentre Coppola, nonostante una caviglia malconcia, stringe i denti e sarà della partita, alla pari dell'acciaccato Suslov. (Fantacalcio ®)

Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)

Verona-Inter, le probabili formazioni: clamorose scelte di Inzaghi, titolare a sorpresa

Joaquin Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram dal 1' contro il Verona. Questo lo scenario ipotizzato da Sky Sport in vista della sfida di domani in programma alle 15. (Fcinternews.it)

Appuntamento al Bentegodi alle ore 15 di sabato. L'arbitro sarà Andrea Colombo di Como. Si torna in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro è, invece, scalpitante per natura, non a caso lo chiamano Toro: a volte pur di giocare prende a cornate i muri. Stavolta, però, lo appesantisce il viaggio intercontinentale con arrivo alla Pinetina soltanto due giorni fa: una sua panchina non sorprenderebbe di certo. (fcinter1908)