Verona-Inter, le probabili formazioni del match di Serie A
Sarà il match tra Verona e Inter, in programma sabato alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram. Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Inzaghi staziona in seconda posizione, al pari di Atalanta, Fiorentina e Lazio, a meno uno dal Napoli di Conte, che ha evitato di farsi sorpassare pareggiando proprio a San Siro e graziato dal rigore ciccato dal dischetto da Calhanoglu (Quotidiano Sportivo)
Joaquin Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram dal 1' contro il Verona. Questo lo scenario ipotizzato da Sky Sport in vista della sfida di domani in programma alle 15. (Fcinternews.it)
Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) La cosa bella della Sosta per le Nazionali è che a un certo punto finisce. Ma neanche quello è così bello, perché in un attimo ti ritrovi a dover fare i conti con le condizioni precarissime di Tizio e Caio. (L'Interista)
Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. (Inter-News)
Prima pagina Gazzetta dello Sport sugli anticipi di Inter e Atalanta: "Vogliamo la testa" (Tutto Napoli)
Torna in campo l'Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l'Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. (Virgilio)