Auto si ribalta lungo la strada statale 288, morto un ragazzo di 15 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina sulla strada statale 288, nel territorio di Ramacca. Il giovane viaggiava a bordo di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è un 15enne che viaggiava a bordo di un’auto con all’interno, in totale, 4 persone tutte di Ramacca. Il conducente della macchina, un’Audi Q5, che viaggiava in direzione Ramacca, dopo aver perso il controllo per cause da accertare, ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada ribaltandosi. (BlogSicilia.it)

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Paternò che ha prestato soccorso ai quattro, rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo della loro auto, uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. (Tuttosport)

Un 15enne ha perso la vita a causa di un incidente sulla SS288, nel territorio di Ramacca. Il minore era a bordo di un'auto. (Quotidiano di Sicilia)

RAMACCA – È un giorno nerissimo per la comunità di Ramacca, centro calatino di poco più di diecimila abitanti. La morte di Claudio Gianninò, il ragazzo di 15 anni rimasto vittima di un incidente stradale all’alba di oggi, ha scosso davvero tutti. (Livesicilia.it)

Si tratta di un ragazzo di 15 anni, che viaggiava a bordo di un’Audi Q5 assieme ad altri tre giovani, tutti residenti nella zona. Uno di loro ha perso la vita. (Giornale di Sicilia)

Un giovane di 15 anni, mentre stava rientrando a Ramacca, in provincia di Catania, assieme a tre amici, ha perso la vita. Gli altri tre passeggeri, invece, sono rimasti feriti (Telesud)