Trento-Feralpisalò, Diana: “Non firmo per il terzo posto, la mia società non sarebbe contenta nel sentire che mi accontento…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho chiuso la mia carriera da calciatore in maglia gialloblù ma erano epoche difficili, ci sono stati problemi societari e c’era una situazione completamente diversa rispetto ad oggi che stanno cominciando ad arrivare i risultati. Mi aspetto una gara difficile ma bella, il Trento è una squadra propositiva, che prima che a difendersi pensa ad attaccare». La ricetta è servita: «Servirà una partita di grande sacrificio – spiega Diana – in relazione alle capacità di un avversario davvero forte. (Padova Goal)
Su altre fonti
foto di Paolo Baratto/Grigionline.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Una partita pazzesca, quella del Briamasco, che mette in palio tanto, anzi tantissimo soprattutto per il Trento, mentre la Feralpisalò strizza l’occhio a una rimonta in chiave primo posto che sembra assai improbabile. (Corriere del Trentino)
venerdì 8 Novembre 2024 - Ore 22:22 - Autore: Dimitri Canello Trento-Feralpisalò 3-2, impazzisce il Briamasco per un’incredibile rimonta: il terzo posto gialloblù è realtà (Trivenetogoal)
Dopo tre vittorie di fila la FeralpiSalò cade a Trento. In avvio di ripresa, però, prima Giannotti pareggia in rovesciata (49’), poi Di Carmine raddoppia insaccando un traversone di Anastasia (51’). (Quotidiano Sportivo)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Si chiudono i tre anticipi del Girone A che hanno aperto le danze per la 14ª giornata di Serie C. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò. (TUTTO mercato WEB)