Chiara Ferragni a Roma con Tronchetti Provera e amici: hotel di lusso al Babuino, cena in trattoria, selfie in Campidoglio
L'ultima volta, un anno e mezzo fa, il selfie era con la famiglia sullo sfondo del Colosseo (erano ancora i Ferragnez, con tanto di serie tv dedicata). Chiara Ferragni torna a postare foto dalla Capitale, sola in posa davanti a una statua della fontana Dea Roma in Campidoglio. Maglioncino di lana e gonna corta color cammello, profilata di seta, «chiodo» nero, pare aver trovato qui la felicità che nel post alla sua amica fashion blogger Veronica Ferraro, nel giorno del suo matrimonio, qualche tempo fa confessava di aver perso: «In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te, a Rapallo (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
“La Ferragni è a Roma con il suo nuovo fidanzato”, il tam tam parte subito, complice l’avvistamento dei due in un lussuoso hotel a cinque stelle nei pressi di via del Babuino, dove Chiara non si è tirata indietro a qualche selfie con ammiratori nel dehors dell’albergo. (ilmessaggero.it)
Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Adnkronos)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e tenera, a passeggiare nei vicoli di Roma (Sky Tg24 )
Ha soggiornato in un lussoso hotel in via del Babuino, cenato al Ristorante Al Moro e passeggiato al Pantheon. (Fanpage.it)