Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta

Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta Il Como vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di Bergamo. La squadra di Fabregas ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona, sbloccandola con Cutrone, il pari è di Lazovic su rigore, poi l'Hellas rimane in 10 per il doppio giallo inesistente di Suslov ed il Como sfrutta l'uomo in più per il 2-1 di Cutrone ed in fine il tris di Belotti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Queste le sue parole in sala stampa, al termine della sfida del 'Sinigaglia': "Tre sconfitte di fila? Nel calcio esistono questi momenti, la nostra non è comunque una classifica disastrosa. Il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nonostante la sconfitta, la terza di fila, mantiene un atteggiamento fiducioso. (TuttoHellasVerona)

Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. (Hellas1903.it)

Il Como è uno spettacolo, Cutrone implacabile, Nico Paz fenomenale: Verona battuto 3-2

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

COMO-VERONA 3-2 (ComoZero)