Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta Il Como vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di Bergamo. La squadra di Fabregas ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona, sbloccandola con Cutrone, il pari è di Lazovic su rigore, poi l'Hellas rimane in 10 per il doppio giallo inesistente di Suslov ed il Como sfrutta l'uomo in più per il 2-1 di Cutrone ed in fine il tris di Belotti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. (Espansione TV)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Zanetti: "Primo tempo orribile. Sull'espulsione di Suslov..."

L'Hellas Verona crolla a Como contro la squadra di Cesc Fabregas, in un 3-2 su cui pesa anche un'espulsione ai danni di Tomas Suslov arrivata per doppio giallo al minuto 64', sul momentaneo risultato di 1-1. (Calciomercato.com)

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

Intervenuto in conferenza stampa, mister Paolo Zanetti ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi dal Verona sul campo del Como. LA PARTITA. «Il primo tempo è stato orribile: non siamo riusciti a essere aggressivi come volevamo ed è demerito nostro. (Calcio Hellas)