Autopsia sul corpo di Fatou: disposti nuovi approfondimenti. La salma torna alla famiglia

Autopsia sul corpo di Fatou: disposti nuovi approfondimenti. La salma torna alla famiglia
BergamoNews.it INTERNO

Caravaggio. Ci sono alcuni aspetti che l'autopsia sul corpo di Fatou Sarr, la bambina di 11 anni morta in piscina a Inzago durante una gita con il Cre di Caravaggio, non è riuscita a chiarire. Così il pubblico ministero del tribunale milanese ha disposto nuovi approfondimenti sui prelievi e su altri reperti autoptici. L'esame della salma è avvenuto nella mattinata di giovedì 27 giugno ed è terminato intorno alle 12.30. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

INZAGO (Milano) – I genitori di Fatou Sarr, la ragazzina di 11 anni annegata in piscina a Inzago, ieri sono stati ascoltati dal pm di Milano Alessandra Cerreti, e hanno ripercorso una tragedia che ha sconvolto la loro vita. (IL GIORNO)

Così il presidente dell’Associazione Senegalesi Bergamaschi, Cheikh Seck, racconta quanto emerso dall’incontro con la famiglia della bimba di 11 anni morta dopo essere finita sul fondo di una piscina del parco acquatico Aquaneva di Inzago (Milano), dove era andata per una gita del Cre di Caravaggio. (BergamoNews.it)

La Procura che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, in cui risultano al momento iscritti don Andrea Piana, vicario parrocchiale e responsabile dell’oratorio di Caravaggio presente all’Aquaneva di Inzago il giorno della tragedia, e il bagnino addetto alla sorveglianza della struttura, ha voluto sentire i genitori per alcuni chiarimenti. (L'Eco di Bergamo)

Giovedì l’autopsia sulla piccola Fatou: “L’addio quando la salma sarà consegnata ai genitori”

L’autopsia dovrà accertare le cause della morte e verificare se al momento dell’annegamento la bambina avesse accusato un malore. Sarà eseguito domani (giovedì 27 giugno) alle 11 l’esame autoptico sulla salma di Fatou Sarr, la bambina di 11 anni di Caravaggio morta giovedì scorso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’evento si sarebbe dovuto svolgere nella serata di mercoledì 26 giugno, in piazza Castello, di fronte alla scuola elementare dove la undicenne aveva frequentato la quinta elementare dopo essere arrivata in Italia, con la madre, lo scorso ottobre. (L'Eco di Bergamo)

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo (indagati, al momento, il bagnino della piscina centrale e don Andrea Piana, 35 anni, responsabile dell’oratorio di Caravaggio) e trasmesso la rogatoria ai colleghi di Bergamo per disporre l'autopsia, che sarà effettuata proprio al Papa Giovanni. (BergamoNews.it)