Theo Hernandez eguaglia Maldini: il traguardo raggiunto e la risposta di Paolo (FOTO)

Theo Hernandez eguaglia Maldini: il traguardo raggiunto e la risposta di Paolo (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Contro il Lecce il terzino sinistro francese ha agguantato un record nella storia rossonera: ora può anche pensare di superare il suo idolo Maldini. Il Milan aveva una missione chiara dopo la vittoria nel derby: battere il Lecce e aumentare la propria fiducia in vista dell’impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen. È stata compiuta e c’è anche lo zampino di Theo Hernandez nel 3-0 rifilato alla squadra di Luca Gotti. (MilanLive.it)

Su altri media

Theo Hernandez ai microfoni di Sky commenta il netto successo del Milan sul Lecce per 3-0: "Bello. Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. (Milan News)

"Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini!! FORZA Milan". Nel post le foto della sua esultanza per il bellissimo gol a San Siro. (Pianeta Milan)

Sul primo posto in classifica che i rossoneri si possono godere in attesa delle avversarie: “È bello, nelle prime gare non siamo stati bravi, ora abbiamo iniziato a giocare bene. (SportItalia.it)

Rinnovo Theo Hernandez, MESSAGGIO chiaro al club rossonero! Ibrahimovic PRENDE nota, le ULTIME sul prolungamento

PAROLE – « Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Paolo Maldini, storico capitano ed ex DT del Milan, ha voluto complimentarsi con Theo Hernandez dopo la rete al Lecce che ha permesso al francese di eguagliare proprio il numero 3 rossonero come numero di gol con il Diavolo (ora sono pari a 29). (Milan News 24)

Dopo la vittoria per 3-0 casalingo contro il Lecce, Theo Hernandez ha pubblicato un post su Instagram un post per festeggiare non solo il successo contro i pugliesi, ma anche il suo 29° gol in maglia rossonera in campionato, che gli permette di eguagliare Paolo Maldini come difensore del Diavolo con più reti segnate nella storia della Serie A: "Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo !! FORZA MILAN". (Milan News)

La società ha tutta l’intenzione di accontentarlo e prepara un’offerta sulla falsariga di quella di Leao, 7 milioni di euro bonus inclusi rispetto ai 5 percepiti attualmente. Rinnovo Theo Hernandez, messaggio chiaro al club rossonero: il francese vuole restare e prolungare oltre il 2026 (Milan News 24)