Ucraina, Antonov difende la Russia

Anatoly Antonov, vice ministro della Difesa russo, in un'intervista rilasciata alla televisione slovacca e riportata anche dall'agenzia filo Cremlino Ria Novosti, difende la Russia a proposito della crisi in Ucraina. “Non avremmo mai potuto immaginare che un ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri media

All'indomani dell'invasione delle regioni orientali ucraine, la tensione tra Russia ed Ucraina resta altissima. (Stop and Goal)

Secondo la fonte i militari sono inquadrati in varie formazioni e combattono nelle zone di Luhansk e Donetsk. I soldati presenti nell'est dell'Ucraina sono tra i 4 mila e i 5.000. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov. La Russia non conduce alcuna operazione militare in Ucraina. (La Voce della Russia)

(AGI) - Roma, 30 ago. - I soldati russi presenti nell'est dell'Ucraina sono tra i 4.000 e i 5.000, ben piu' del migliaio di cui si e' parlato nei giorni scorsi: a sostenerlo e' una fonte del governo britannico citata dalla Cnn. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Hollande: "sanzioni più dure contro la Russia". Mosca non deve più avanzare in Ucraina. (Fanpage)