Lazio, insulti a Immobile: un tifoso segnalato alla Procura Figc

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Una serata da dimenticare quella del Franchi per la Lazio e soprattutto per Ciro Immobile beccato in malo modo da alcuni tifosi della viola che hanno fatto saltare i nervi al bomber... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante biancoceleste è stato insultato all’uscita dal campo. Violenta la sua reazione: il classe ’90 ha provato ad arrampicarsi in tribuna ed è stato fermato solo da Derkum e dagli inservienti dello stadio. (fiorentinanews.com)

Il giovane attaccante del Napoli si immerge nella cultura partenopea: Lindstrom nella pizzeria 50 Kalò di Ciro Salvo. Il giovane danese, Jesper Lindstrom, protagonista di prestazioni sempre più in crescita con il Napoli, sembra aver catturato l’attenzione non solo per le sue abilità sul campo, ma anche per il suo interesse nell’immergersi nella cultura locale. (Napolipiu.com)

Nervosismo in casa Lazio: nel match perso con la Fiorentina, il capitano Immobile si è scagliato furiosamente con un tifoso che lo stava insultando (CalcioMercato.it)

Il giornalista di Dazn a bordo campo ha commentato la reazione dell’attaccante della Lazio: «È imbufalito» Il calcio ci sta abituando sempre di più alle immagini dello stress dei calciatori all’uscita dal campo. (IlNapolista)

Un episodio che avrebbe fatto scattare la reazione dell'attaccante ex Torino, il quale avrebbe addirittura tentato di scavalcare la balaustra per dirigersi verso il tifoso. Attimi di tensione nel corso di Fiorentina-Lazio tra Ciro Immobile e qualche tifoso toscano. (Fantacalcio ®)