Proc. Immobile: “Conte è stato il primo a credere la Juve. Peccato che la Juve…”

JuveNews24 SPORT

Intervistato dal sito Gianlucadimarzio.it, il prucratore di Ciro Immobile ha così svelato alcuni retroscena riguardo il passato bianconero del proprio assistito: ” Conte è il primo che lo ha voluto da ragazzo. Uscendo dalla Primavera della Juve, il primo che l’ha voluto tra i grandi è stato proprio Conte, a... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Buffon, come riportato dall''Ansa', ha voluto parlare della situazione del numero 49 della Fiorentina, e lo ha fatto dal ritiro della Nazionale, ... (Calcio News 24)

Alessandro Canovi, agente del centrocampista del Psg Thiago Motta, ha svelato un curioso retroscena sul suo assistito che riguarda anche la Juventus: “Se la Juve ha provato a portare a Torino Thiago? Certamente, l’anno scorso, quando eravamo nella fase di rinnovo con il PSG. (JuveNews24)

17:38 (ANSA) - ROMA - "Lotito? Situazioni simili ne ho già viste in precedenza e non mi davano nessun fastidio: non vedo perché debbano darmi fastidio adesso". (Corriere della Sera)

FIRENZE - Nel sesto giorno dell'era Conte, ecco finalmente le parole del capitano. (Corriere dello Sport.it)

Benissimo la prima prestazione, benissimo la vittoria contro l'Olanda, con i gol di Immobile e di Danielino De Rossi, ma questa Nazionale di Antonio Conte, forse, è stata incensata troppo presto. (Forza-Roma.com)

Così il portiere della Nazionale Gigi Buffon sui presunti ... Buffon, Lotito? Non mi dà alcun fastidio. (Rai Sport)