Incidente sulla Ferentino-Sora, auto completamente distrutta: una 28enne muore tra le lamiere
![Incidente sulla Ferentino-Sora, auto completamente distrutta: una 28enne muore tra le lamiere](https://q5.informazione.it/pics/c50703f3-f6b4-4f1e-9dbc-2aa75d350ef2.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente stradale sulla superstrada Sora-Ferentino, in direzione Ferentino, all’altezza del distributore nel territorio comunale di Veroli. Dalle prime informazioni trapelate risulta che purtroppo ci sia una vittima, una giovane donna di 28 anni. L’auto su cui viaggiava la ragazza è completamente distrutta, un ammasso di lamiere. Sembrerebbe che la macchina sia volata sull’altra corsia e sia finita su un’altra vettura. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
L’incidente sulla superstrada Coinvolti altri due mezzi (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia Cosi domenica 8 dicembre è morta Chiara Albanini, 28 anni. (Virgilio)
Chiara Albanini, 28 anni di Boville Ernica, nel Frusinate, è morta in un tragico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la superstrada Sora-Ferentino in territorio di Veroli. (Today.it)
![](https://q6.informazione.it/pics/66f5686b-d0f8-4358-8956-e29c6364358c.jpg)
Il sinistro si è verificato pochi minuti fa nei pressi della rampa di uscita in località Giglio di Veroli. Un altro incidente sulla superstrada Sora-Ferentino, in direzione Ferentino. (Frosinone News)
La giovane si trovava in auto con il fidanzato, che era alla guida e che avrebbe perso il controllo del veicolo all'altezza di Castelmassimo di Veroli. L'auto si è ribaltata più volte ed è finita contro un'altra auto sulla corsia opposta. (Repubblica Roma)
Una giovane donna è morta a bordo della sua auto mentre percorreva la superstrada Sora-Ferentino in direzione Frosinone. Deve aver perso il controllo della Fiat Stelvio, in territorio di Veroli, nei pressi di un distributore di carburante, scavalcando la corsia e schiantandosi sull’altro lato della strada dove si è scontrata con un'altra auto. (Repubblica Roma)