Milan, Di Canio contro la maglia di ieri sera: «Ma che roba è? Serve identità in questo momento e loro mettono questa?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Di Canio contro la maglia indossata ieri dal Milan nel ko contro la Lazio: «Capisco il marketing, ma era anche una questione di identità» Paolo Di Canio, nel corso del Club di Sky Sport ha parlato della divisa messa ieri dal Milan nella sconfitta casalinga contro la Lazio: rossa e verde e non il classico rossonero. Un dettaglio, ma fino ad un certo punto visto che sugli spalti di San Siro c’erano appesi striscioni come: ‘Solo per la maglia‘ e ‘Ancora la maglia da onorare‘. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
CLIMA TOSSICO – «Il ruggito di San Siro quando Chukwueze ha pareggiato malgrado il Milan fosse ormai da tempo in dieci contro undici, e il muro assordante di fischi che si è opposto invano alla gelida esecuzione di Pedro dal dischetto, raccontano bene la delicatezza del rapporto fra passione e contestazione. (CalcioNews24.com)
Perché adesso io sento dire di giocatori con lo stesso procuratore, pressioni dalla società per giocare in una certa maniera; tutto quello che vuole, però poi l'allenatore la fa lui la formazione. Poi trovano questi disperati di difensori che ci sono; il numero di difensori c'è, ma le squadre avversarie non trovano nessuno a metà campo. (fcinter1908)
La Lazio allenata da Delio Rossi, affrontò la Juventus allo Stadio Olimpico in occasione della semifinale d’andata della competizione RICORDO DEL CLUB- Era il 3 marzo del 2009. La Lazio allenata da Delio Rossi, destinata a vincere la Coppa Italia, affrontò la Juventus allo Stadio Olimpico in occasione della semifinale d’andata della competizione. (LazioNews24.com)
In un momento di gran difficoltà, sei uscito da tutto i tifosi ti contestano. "Ho visto il Portogallo e non ha giocato male. (fcinter1908)
Milan Lazio, Paolo Condò, noto giornalista, ha commentato l’ennesima sconfitta dei rossoneri in campionato Dalle colonne del Corriere della Sera, Paolo Condò ha analizzato così Milan-Lazio: (Milan News 24)
Condò: "Incubo Milan. Non può continuare a giocare nel clima tossico visto ieri con la Lazio" (TUTTO mercato WEB)