Massimo Mauro furente per la regola che dà il gol all'Inter: "Ma cosa me ne frega del regolamento?!"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

L'ex calciatore, oggi opinionista a Mediaset, non accetta né la spiegazione sulla posizione dell'assistente di linea, né cosa dice il regolamento sul gol del vantaggio segnato da Dimarco, né che il Var non sia intervenuto sul fuorigioco di Thuram (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

Con tanto di due stelle a fianco. Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. (Spazio Inter)