Fedez e Tony Effe hanno fatto pace: il bacio improvviso, ma è fake

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che tra i due rapper non corra buon sangue è ormai chiaro a tutta Italia. Quest’estate Fedez e Tony Effe ci hanno coinvolti in dissing pesanti e tutta una serie di frecciate “al femminile” anche piuttosto discutibili. In mezzo ci sono questioni di cuore, ex fidanzate, ex mogli, ego in continuo scontro e gare a chi è “più bravo” nel rap. I due non si amano particolarmente, non si stanno simpatici e ce lo hanno urlato a grande voce. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il murales, nel cuore di Milano, a due passi dai Navigli: l’ultima opera di TvBoy, uno degli street artist più famosi d’Italia, è un bacio tra Fedez e Tony Effe, tra i protagonisti del prossimo Sanremo. (La Repubblica)

Negli ultimi tempi, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha attirato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media. Scopriamo i dettagli di questo legame sempre più forte e le voci che si rincorrono riguardo a un possibile fidanzamento. (SofiaOggi.com)

È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TVBOY (@tvboy) Nei mesi scorsi, i due cantanti non se le sono mandate a dire portando avanti un dissing musicale andato avanti per giorni. (Luce)

Leggi tutta la notizia Via Ventimiglia, Milano ". (Virgilio)

Spunta per le strade di Milano un murale di Tvboy che ritrae un bacio tra Fedez e Tony Effe. L’opera è comparsa sabato 7 dicembre in via Ventimiglia. L’artista ha condiviso l’opera sui suoi profili social, corredando il post con una didascalia che recita: «Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo». (Open)

Fedez e Tony Effe sorpresi a baciarsi con un cuore rosso sullo sfondo: a disegnare la pace fra i due futuri concorrenti di Sanremo, protagonisti di un rimpallo di insulti, più esattamente di un dissing, nei mesi scorsi è stato lo street artist TvBoy che li ha dipinti su un muro in via Ventimiglia a Milano. (Il Mattino di Padova)