Fedez e Tony Effe hanno fatto pace: il bacio improvviso, ma è fake
Che tra i due rapper non corra buon sangue è ormai chiaro a tutta Italia. Quest’estate Fedez e Tony Effe ci hanno coinvolti in dissing pesanti e tutta una serie di frecciate “al femminile” anche piuttosto discutibili. In mezzo ci sono questioni di cuore, ex fidanzate, ex mogli, ego in continuo scontro e gare a chi è “più bravo” nel rap. I due non si amano particolarmente, non si stanno simpatici e ce lo hanno urlato a grande voce. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
TVBoy, noto per le sue opere provocatorie e dal forte messaggio sociale, ha scelto questa immagine in vista del Festival di Sanremo 2025. L'opera, che ha subito fatto il giro dei social, ritrae Fedez e Tony Effe della Dark Polo Gang in un bacio passionale, con uno sfondo di un grande cuore rosso simbolo di amore e unione. (ilmessaggero.it)
Fedez e Tony Effe sorpresi a baciarsi con un cuore rosso sullo sfondo: a disegnare la pace fra i due futuri concorrenti di Sanremo, protagonisti di un rimpallo di insulti, più esattamente di un dissing, nei mesi scorsi è stato lo street artist TvBoy che li ha dipinti su un muro in via Ventimiglia a Milano. (Il Mattino di Padova)
E sulle mura di Milano è apparso un murale che li vede insieme, proprio Fedez e Tony Effe, mentre si scambiano un bacio appassionato. Dopo il dissing di qualche settimana fa, in cui fu tirata in ballo anche Chiara Ferragni, Fedez e Tony Effe si incroceranno nuovamente tra due mesi al Festival di Sanremo. (leggo.it)
Spunta per le strade di Milano un murale di Tvboy che ritrae un bacio tra Fedez e Tony Effe. L’opera è comparsa sabato 7 dicembre in via Ventimiglia. L’artista ha condiviso l’opera sui suoi profili social, corredando il post con una didascalia che recita: «Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo». (Open)
Ma c’è una cosa che non è passata inosservata, ovvero la presenza nella lista di due nomi che nelle ultime settimane hanno fatto molto discutere. La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dall’11 al 15 febbraio 2025 e Carlo Conti, che torna al timone della kermesse musicale per la quarta volta dopo le edizioni del 2015, 2016 e 2017, ha diramato al Tg1 la lista dei 30 cantanti in gara. (Striscia la notizia)
Poi arrivarono Matteo Salvini e Luigi Di Maio, fissati a un passo dai palazzi della politica romana il 23 marzo 2018, proprio mentre Lega e M5S stringevano l’accordo politico. In origine furono Breznev e Honecker, dipinti da Dimitri Vrubel sul Muro di Berlino. (Corriere Milano)