Venezia-Parma 1-2, Valeri brilla, Pohjanpalo impreciso

Venezia-Parma 1-2, Valeri brilla, Pohjanpalo impreciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Parma, dopo oltre due mesi di attesa, ritrova la vittoria contro il Venezia, portando a casa tre punti preziosi per la classifica. La giornata al Penzo, per i Crociati in giallo canarino, non era iniziata sotto i migliori auspici: al quinto minuto, infatti, il Parma si trovava già sotto di un gol, segnato da Nicolussi Caviglia su assist di Oristanio. Tuttavia, nonostante i foschi presagi, la squadra emiliana è riuscita a ribaltare il risultato.

Stankovic, attento in un paio di circostanze, ha visto sbucare il pallone all'ultimo momento, ma non ha potuto fare nulla sul tiro preciso di Valeri dalla distanza. Il centrocampista valdostano, in grande forma, ha siglato la sua seconda rete stagionale con la maglia del Venezia, ma il suo diagonale imprendibile non è bastato ai lagunari per vincere.

Il Parma, grazie a una prestazione solida e compatta, è riuscito a ribaltare il risultato. Matteo Cancellieri, ai microfoni di DAZN, ha commentato il successo della squadra, sottolineando come i Crociati siano sempre rimasti uniti e abbiano finalmente raccolto i frutti del loro impegno. "Abbiamo disputato tante belle prestazioni, in cui abbiamo raccolto meno, ma siamo sempre stati in partita. Ci serviva una bella vittoria, questi tre punti ci fanno bene", ha dichiarato.

La vittoria del Parma è stata suggellata da una prestazione brillante di Hans Nicolussi Caviglia, che ha segnato la seconda rete stagionale con il Venezia, e da un gol decisivo di Bonny, terza scelta ma vincente.