Royal Ascot 2024, perché alla corsa dei cavalli più attesa dell'anno si indossano cappelli stravaganti

Come ogni anno nel Regno Unito si tiene il Royal Ascot, una manifestazione ippica che coinvolge non solo lo sport ma anche la moda: membri della Famiglia Reale e non solo, sfoggiano look super chic e cappelli stravaganti da sogno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Re Carlo guida il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot 22 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Le foto di ieri e di oggi Party People Charlene e Alberto di Monaco: la fiamma si riaccende (per le Olimpiadi). Per cinque giorni – quest’anno dal 18 al 22 giugno – migliaia di persone assistono alle varie corse, royal compresi. (AMICA - La rivista moda donna)

Re Carlo protagonista più che mai dell'edizione 2024 del Royal Ascot. Mentre Camilla col cappello piumato resta a guardare. (DiLei)

Il Royal Ascot 2024 chiude i battenti con un convegno assolutamente qualitativo ed intrigante. (Equos)

Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. (DiLei)