Serie A, Empoli-Inter l’anticipo del mercoledì: poi altre tre partite!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la decima giornata, continua oggi dopo le tre partite di ieri. Ci sarà anche Empoli-Inter al Castellani nel tardo pomeriggio. I nerazzurri vanno a caccia del riscatto, dopo il pareggio beffardo contro la Juventus nel derby d’Italia. Poi altre tre partite. La giornata si concluderà giovedì con … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, Empoli-Inter l’anticipo del mercoledì: poi altre tre partite! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Su altri media
Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)
Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Di domenica a San Siro contro la Juventus. Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)
Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)
L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)
È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. Gol annullato, però, per il tocco col braccio del laterale nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)