Serie A, Empoli-Inter l’anticipo del mercoledì: poi altre tre partite!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la decima giornata, continua oggi dopo le tre partite di ieri. Ci sarà anche Empoli-Inter al Castellani nel tardo pomeriggio. I nerazzurri vanno a caccia del riscatto, dopo il pareggio beffardo contro la Juventus nel derby d’Italia. Poi altre tre partite. La giornata si concluderà giovedì con … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, Empoli-Inter l’anticipo del mercoledì: poi altre tre partite! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)

Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)

È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. Gol annullato, però, per il tocco col braccio del laterale nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)