Bianca Berlinguer al Tg3 via libera del cda della Rai
Consiglio d'amministrazione, la nomina votata all'unanimità - la giornalista subentra all'attuale direttore, Antonio Di Bella - Bianca Berlinguer al Tg3 via libera del cda della Rai. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Qualcuno potrebbe dire: un nome, una garanzia…sono però passati i tempi della lottizzazione e ora nominare presidenti e direttori di rete è diventato un gioco politico di grosso (inteso come mole) interesse politico. (Periodico Italiano)
La sua bravura e la suaesperienza sono una solida garanzia per una testata cosi'importante nel panorama informativo italiano. Un grazie adAntonio Di Bella per il lavoro di questi ... (Affaritaliani.it)
(IRIS) - ROMA, 1 OTT - "E' di grande rilievo il fatto che una donna sieda alla direzione di un grande telegiornale. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
ROMA (1 ottobre) - Il consiglio di amministrazione della Rai ha nominato all'unanimità Bianca Berlinguer alla direzione del Tg3 al posto di Franco Di Bella. (Il Messaggero)
Ci ha provato fino all'ultimo ed il Pd le ha dato una mano in un intreccio fra nomine dei direttori del Tg e della Rete con il congresso del partito in corso. ... (Dazebao l'informazione on line)
La sua è una biografia scarna per una donna giovane ... E' Bianca Berlinguer la nuova direttrice del TG3. (Nuova Società)