Serie A, Inter e Juve danno spettacolo a San Siro: il 4-4 fa sorridere il Napoli

Gol, spettacolo, emozioni ed un punto a testa. Un Derby d'Italia da ricordare con Inter e Juventus che pareggiano 4-4 al termine di una partita incredibile. Un risultato che fa sorridere però soprattutto il Napoli del doppio ex Antonio Conte, che si ritrova ora a +4 sui nerazzurri e a +5 sui bianconeri. La squadra di Inzaghi può certo recriminare di essere stata per due volte in vantaggio, la seconda anche di due gol, senza riuscire a piegare la resistenza di una Juve che spalle al muro a tirato fuori l'orgoglio e il carattere per evitare una sconfitta che stava per prendere i contorni di una disfatta. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

INTER-JUVENTUS 4-4 (15' e 37' Zielinski, 34' Mkhitaryan, 53' Dumfries; 20' Vlahovic, 26' Weah, 71' e 82' Yildiz) (TUTTO mercato WEB)

Salvatore Cimmino, presidente Autismo Campania Onlus: “Ringrazio il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno e l’assessore alle politiche sociali, la dottoressa Vincenza Barra, per la loro sensibilità e per aver concesso il patrocinio morale gratuito per questo bellissimo progetto” (Impresa Italiana)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il 4-4 di San Siro fra i bianconeri e l'Inter: "Partita completamente diversa da quelle precedenti? Sì, è stata una partita apertissima, credo che la gente si sia divertita. (Calciomercato.com)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio per 4-4 contro l'Inter: "C'era la sensazione che nonostante il 4-2 ci siamo fatti gol che potevamo evitare e c'era la possibilità di recuperarla e l'ho detto anche a Perin e Pinsoglio perché sono giocatori che mettono energia. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Inter dopo il 4-4 di San Siro: "Contro una squadra come la Juve puoi prendere quattro tiri, ma non quattro gol. Noi avremmo dovuto fare il quinto e non c'erano state avvisaglie fino alla prima rete di Yildiz. (Sky Sport)

Così il telecronista: “È un percorso nato con Verona-Napoli, poi Conte ha saputo riportare il Napoli in alto. Le prossime sette partite possono pesare veramente questo Napoli. Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” (Terzo Tempo Napoli)