Foto - Jaecoo J7: la suv “chic” cinese in vendita dopo l’estate

La suv media a benzina del “Dragone” ha un aspetto robusto e tonico, ma non rinuncia ad alcuni “tocchi” di classe. Ha una dotazione di sicurezza completa, ma per conoscerne i prezzi tocca ancora aspettare. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Con un grande evento in centro a Milano, la casa automobilistica cinese Chery ha ufficialmente annunciato il suo sbarco in Italia, presentando i marchi OMODA e JAECOO e il loro posizionamento. Chery non è una presenza del tutto nuova sul mercato italiano: il gruppo cinese è infatti il principale fornitore dei veicoli venduti dalla casa molisana DR Automobiles. (DMove.it)

Omoda e Jaecoo (Gruppo Chery) hanno annunciato ufficialmente il loro ingresso nel mercato italiano, con i primi modelli disponibili che saranno i Suv Omoda 5 e Jaecoo 7. (Automoto.it)

OMODA&JAECOO, i due marchi del Gruppo Chery, uno dei principali costruttori automobilistici cinesi, hanno ufficialmente annunciato il loro arrivo sul mercato italiano con una conferenza stampa tenutasi all’Hotel Excelsior Gallia di Milano. (Autoappassionati.it)

Omoda e Jaecoo arrivano ufficialmente in Italia. Il primo EV dopo l’estate

JAECOO J7, modello off-road di fascia alta, ha registrato una forte crescita con 6.462 unità vendute a giugno, pari al 29,4% del volume totale delle vendite, dimostrando una solida accettazione da parte del mercato. (WindTre)

Omoda, marchio del gruppo cinese Chery, ha debuttato nel mercato italiano (il primo del Vecchio Continente) da poco con l’obiettivo di stabilire solide basi nel panorama automobilistico globale. L’auto è già disponibile in Italia al prezzo di listino di 27.900 euro. (Il Sole 24 ORE)

Debutto ufficiale di Omoda e Jaecoo (entrambi del gruppo Chery) in Italia. Per il primo veicolo elettrico però dovremo aspettare ancora qualche mese. (Vaielettrico.it)