Pellegrini: «La Lazio era sottovalutata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegrini: «La Lazio era sottovalutata” Le parole di Luca Pellegrini, terzino della Lazio, sull’inizio di stagione del club biancoceleste in Serie A. Luca Pellegrini ha parlato a Il Tempo dell’inizio di stagione della stagione. Forse dovreste chiederlo al mister. Stiamo lavorando bene, così come abbiamo fatto bene in ritiro. La cosa che ci dà forza è un po’ di entusiasmo, dobbiamo essere bravi a non oltrepassare la linea che divide entusiasmo e presunzione». (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Pubblico numerosissimo, otto speaker, un tema: “Fata Morgana – tra realtà e illusione”. Dal palco del TEDxMessina 2024 ci si è immersi in un affascinante mondo sospeso tra “realtà e illusione”, esplorando le sottili linee che le separano. (Normanno.com)
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)
Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)
Saturno torna attivo, mentre rimane retrogrado Nettuno in Pesci. Vanno ancora indietro Giove in Gemelli e Urano in Toro. (leggo.it)
Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. (Tutto.TV)