Atalanta, De Ketelaere snobba il Milan? Le sue parole non lasciano dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Charles De Ketelaere, calciatore dell'Atalanta con un passato al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Verona Fabio Barera Redattore 27 ottobre - 20:15 Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta con un passato al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match contro l'Hellas Verona, terminato 6-1 e in cui ha segnato un bellissimo gol. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Già nel post Atalanta, dopo il 6-1 subito contro i bergamaschi, si era parlato dell’ipotesi esonero, visto che il ds del club, Sean Sogliano, si era presentato in conferenza stampa al posto del tecnico. (FantaMaster)

La squadra di Zanetti attraversa una fase involutiva, attanagliata dalla paura di sbagliare, senza animo leggero. (TG Gialloblu)

L’Hellas Verona sembra ormai avvolto in una spirale negativa che non accenna a fermarsi. Dopo il duro colpo subito a Bergamo, anche la partita contro il Lecce si è rivelata un disastro, segnando la terza sconfitta consecutiva per i gialloblù guidati da Paolo Zanetti. (Monza-News)

Scrive oggi L'Arena - si apre la crisi in casa gialloblù. E a questo punto diventano inevitabili le riflessioni su Zanetti, la cui panchina non appare così salda come poche settimane fa. (TuttoHellasVerona)

Quello spettacolo di gioco e di gol messo in scena dall’orchestra perfetta allestita da quel signore seduto (si fa per dire) per la quattrocentesima volta sulla panchina nerazzurra. Vero, per Gian Piero Gasperini fra gli allenatori (6 candidati) e Ademola Lookman fra i giocatori (30 prescelti) è già un successo essere lì. (L'Eco di Bergamo)

Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)