Meloni: "Sul Venezuela e' nostro dovere alzare la voce"
"La comunita' internazionale non puo' rimanere a guardare mentre in Venezuela, a distanza di quasi due mesi dalle elezioni, ancora non e' stato riconosciuto il risultato elettorale, ma nel frattempo si e' consumata una brutale repressione, la morte di decine di manifestanti, l'arresto arbitrario di migliaia di oppositori politici, l'incriminazione e l'esilio del candidato presidente dell'opposizione democratica": lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento all'assemblea generale dell'Onu, sostenendo che "e' nostro dovere alzare la voce". (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Assistiamo al dirompente avvento dell’intelligenza artificiale generativa, una rivoluzione che pone interrogativi del tutto inediti. Perché intelligente è chi fa le domande, non chi dà le risposte processando i dati. (TuttOggi)
Si chiude così la tre giorni americana della premier, con un "bilancio positivo". (Liberoquotidiano.it)
Meloni all'Onu, il discorso integrale È un’epoca molto complessa quella nella quale viviamo, e il carattere comune delle sfide del nostro tempo ci impone di ragionare in un modo completamente nuovo. (Il Giornale d'Italia)
DERBY E TORO – Giuseppe “Nanu” Galderisi si è espresso sulla stracittadina e sul momento di Lautaro Martinez: «Il derby è una partita a sé e a parte. La situazione che si era creata non è stata piacevole per il gruppo e l’allenatore. (Inter-News)
CONDIZIONE DA RECUPERARE – Con zero gol all’attivo, la stagione di Lautaro Martinez è partita decisamente in maniera diversa rispetto alla scorsa, conclusa poi con il titolo di capocannoniere. (Inter-News)
Lautaro Martinez, dopo sei giornate di campionato, è ancora a secco di gol. Per il capitano dell’Inter è qualcosa di insolito, ma non casuale. E a Udine rischia il posto. (Inter-News)