Inter, è il momento di dimostrare resilienza

Inter, è il momento di dimostrare resilienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il pareggio di Monza e il ko nel derby contro il Milan e oggi la notizia dello stop per un problema muscolare di Nicolò Barella. Non sono ore positive in casa Inter, ma è solo un momento. La formazione Campione d’Italia vuole e deve dimostrare di essere ancora la numero uno e lo deve fare anche di fronte alle difficoltà. Problemi e complicazioni che i nerazzurri non vivevano da tempo. Nella passata annata la squadra di Simone Inzaghi aveva vissuto una stagione con pochi problemi e due sole vere serate negative che l’avevano estromessa da Coppa Italia e Champions. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. (MilanoToday.it)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Barella, CHI al suo posto contro l’Udinese? Inzaghi sempre più CONVINTO ad affidarsi a quel giocatore! Le ultime (Inter News 24)

Inter, Barella out: Inzaghi pronto al rilancio di Frattesi e Zielinski, c'è un dato che conforta|Primapagina

SERIE A, LA CLASSIFICA UN ANNO DOPO: IL CONFRONTO (Sky Sport)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana: di fatto il centrocampista azzurro sarà out fino a dopo la sosta, pertanto salterà i tre prossimi impegni della squadra nerazzurra e punterà a tornare per la gara contro la Roma del 20 ottobre. (ilBianconero)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)