FOTO Parigi 2024, le spettacolari immagini delle gare di surf

I campioni si esibiscono in mosse spettacolari cavalcando onde meravigliose nelle acque di Tahiti Le gare di surf delle Olimpiadi di Parigi 2024 vanno in scena in una delle località più maestose e spettacolari del mondo, Tahiti. Solo alla sua seconda apparizione ai Giochi Olimpici ed è già disciplina privilegiata: l’appuntamento non era alla Gare du Nord ma a Teahupo’o, nella Polinesia francese. “The End of Road’, così è soprannominata la location, offre onde meravigliose e impegnative che mettono alla prova anche i surfisti più esperti. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Leonardo Fioravanti è l'orgoglio del surf italiano: dopo essere stato protagonista ai Giochi di Tokyo (prima edizione del surf alle Olimpiadi, eliminazione agli ottavi di finale contro Lucca Mesinas), il 26enne di Roma sogna una medaglia in Polinesia francese (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, lunedì 29 luglio, terzo giorno di gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. (OA Sport)

Tahiti – Nell’isola di Tahiti, nella Polinesia Francese, a più di 15 mila chilometri di distanza dalla Capitale dei Giochi del 2024, l’azzurro Leonardo Fioravanti ha disputato il Round 2 nel surf da onda. (Il Faro online)

Surf, si chiudono le Olimpiadi per Leonardo Fioravanti, eliminato al 2° round dal giapponese Igarashi

Tahiti – Leonardo Fioravanti insegue la qualificazione al terzo turno della gara di surf da onda, alle Olimpiadi di Parigi 2024. A più di 15 mila chilometri, dalla sede principale dei Giochi, nell’isola di Tahiti, nella Polinesia francese, l’Azzurro di Cerveteri punta a grandi traguardi. (Il Faro online)

L’avversario è il nipponico Kanoa Igarashi, che non vuole certo darla vinta all’italiano. La diretta live di Fioravanti-Igarashi, batteria del Round 2 di surf maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Il sogno della qualificazione al terzo round (che andrà in scena a partire dalle ore 19.00 odierne) si è infranto contro l’argento olimpico a Tokyo, il giapponese Kanoa Igarashi. (OA Sport)