Quando gioca Sinner in Coppa Davis contro Baez: orario e dove vedere l'incontro

– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. Jannik SinnerEPA Nei quarti di finale, gli azzurri si scontrano sul campo indoor in cemento del Palacio de Deportes José María Martín Carpena con l'Argentina del capitano Guillermo Coria, che per questo appuntamento ha convocato Sebastian Baez, Francisco Cerundolo, Tomas Martin Etcheverry, Maximo Gonzalez e Andres Molteni (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. (ilmattino.it)

Una Coppa Davis che per l’Italia sembrava essersi messa in discesa con l’uscita della Spagna e degli Stati Uniti si è improvvisamente complicata: Lorenzo Musetti, scelto per il primo singolare di questo quarto di finale, ha perso 6-4 6-1 con Francisco Cerundolo in una partita segnata dalla tensione e piena di storture tecniche nella quale Lorenzo si è via via incartato. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, l'Italia a caccia della semifinale contro l'Argentina 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Coppa Davis Finals, il tabellone: apre Spagna-Olanda, Italia in campo giovedì

Torna la Coppa Davis. Oggi l'Italia di Jannik Sinner affronterà l'Argentina nei quarti di finale per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando in finale Sinner e compagni batterono l'Australia. (Adnkronos)

Comincia in salita la fase finale della Coppa Davis per l'Italia. Lorenzo Musetti, nel primo match contro l'Argentina, è stato infatti battuto da Francisco Cerundolo in due set con il punteggio di 6-4, 6-1. (Adnkronos)

A Malaga inizia la settimana delle Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Apre il programma la Spagna di Nadal e Alcaraz contro l'Olanda, Italia in campo giovedì contro l'Argentina. (Sky Sport)