iOS 18 dopo un giorno: tutte le novità veramente utili

Apple ha finalmente rilasciato il nuovo sistema operativo per iPhone. L’aggiornamento a iOS 18 è stato pubblicato lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 19:00. Se ancora non lo hai scaricato e installato sul tuo “MelaPhonino” vai a Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Avvia il download e attendi il tempo necessario per scaricare circa 3GB di contenuto. Dopodiché conferma l’installazione facendo tap su Installa. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Avete aggiornato il vostro iPhone a iOS 18? Allora, insieme alle novità più pubblicizzate, sappiate che ce ne sono tre forse nascoste ma che potrebbero potenzialmente rendervi la vita più semplice. (SmartWorld)

Apple ha iniziato a distribuire iOS 18 e iPadOS 18, due aggiornamenti ricchi di novità per iPhone e iPad. Tra le principali innovazioni, l'attesissimo supporto al protocollo RCS, che promette di migliorare la comunicazione con gli utenti Android. (Multiplayer.it)

Apple ha rilasciato i nuovi aggiornamenti ufficiali per i suoi sistemi operativi tra cui, ovviamente, l’atteso iOS 18 per gli iPhone, che introduce novità in elementi chiave dell’esperienza come la Home, il Centro di Controllo e le Foto. (DDay.it)

iOS 18 introduce nuovi limiti di caricamento su iPhone 15 e iPhone 16

Nei documenti in questione sono indicate anche novità minori non citate sulle varie sezioni del sito web di Apple dedicate ai nuovi sistemi operativi. Apple ha preparato tre file PDF (disponibili solo in inglese) con l’elenco di tutte le novità di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. (macitynet.it)

Personalizza la schermata Home Una delle novità più interessanti di iOS 18 è la possibilità di personalizzare in modo più avanzato la tua schermata Home. (iPhone Italia)

In iOS 18, Apple ha introdotto una serie di nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un maggiore controllo sulla salute della batteria. Advertising (iSpazio)