Accoltellato all'uscita della scuola: grave un 16enne del Frusinate. Colpito all’addome, è in prognosi riservata

È gravissimo il 16enne accoltellato all’uscita dalla scuola, nel Frusinate. È scoppiata una lite tra coetanei e il ragazzo si è accasciato a terra: il fendende lo ha colpito all’addome. L’adolescente è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli di Roma. La prognosi è riservata. L’aggressione è accaduta intorno alle 14 davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

L’accoltellatore è stato invece identificato dai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. L’episodio è accaduto all’esterno del liceo “Martino Filetico” di Ferentino. (Frosinone Web)

È accaduto intorno alle 14. A quanto si apprende, il ragazzo è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha allertato i soccorsi sanitari. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. (Tuscia Web)

Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Anagni, un gruppetto di adolescenti è venuto alle mani. Prima le grida e le botte e poi la straziante richiesta di aiuto: un sedicenne è stato colpito all'addome da un'arma da taglio. (Today.it)

Frosinone, lite tra studenti sfocia nel sangue: accoltellato un 16enne

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo a Ferentino (Adnkronos)

Il 16enne ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli ma non è in pericolo di vita (il Giornale)

Il ferito è stato trasportato prima all'ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. (ROMA on line)