Eleonora Cecere de Non è la Rai lascia il Grande Fratello dopo l'incontro con il marito: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver incontrato il marito Luigi, Eleonora Cecere de Non è la Rai ha deciso di abbandonare il Fratello definitivamente nella puntata del 28 ottobre. "Hanno bisogno di me", ha spiegato la concorrente in lacrime salutando gli altri inquilini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La concorrente ha infatti deciso di uscire dalla casa più spiata d'Italia dopo l'appuntamento di lunedì sera, ma ci sono ancora dei dubbi sui motivi che l'hanno portata a questa scelta. (ilmessaggero.it)

La concorrente ha infatti deciso di uscire dalla casa più spiata d'Italia dopo l'appuntamento di lunedì sera, ma ci sono ancora dei dubbi sui motivi che l'hanno portata a questa scelta. (ilgazzettino.it)

Eleonora Cecere è tornata sui social dopo l’uscita dalla Casa del Fratello. (Fanpage.it)

La 46enne crolla in lacrime e non riesce a fare altrimenti: raggiunge la sua famiglia Il trio di Non è la Rai, che al reality partecipava come unico concorrente, non è più tale. Dentro il gioco rimangono solo Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. (Gossip News)

Eleonora Cecere ha abbandonato la Casa del Fratello. È successo durante la puntata di ieri, lunedì 28 ottobre, quando il marito Luigi le ha chiesto di tornare a casa per occuparsi, insieme a lui, delle figlie: "Da solo non riesco, ho bisogno di te". (Adnkronos)

Le ex Non è la Rai sono entrate nel reality di Canale 5 come un unico concorrente ma, a causa di alcuni problemi familiari, Eleonora Cecere ha dovuto lasciare il Fratello. (Movieplayer)