Motta con Koop e Yildiz, Vanoli con Adams-Sanabria: le probabili formazioni del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina l'attesissimo derby tra Juventus e Torino. Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Koopmeiners nel tridente alle spalle di Vlahovic con Weah e Yildiz. Vanoli punta sul duo in attacco Adams-Sanabria (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. (Toro News)
Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)
Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)
Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: (Juventus News 24)
Le chiamavano ali. Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. (Tutto Juve)
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus -Torino.PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partitaDERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. (ilBianconero)