Motta con Koop e Yildiz, Vanoli con Adams-Sanabria: le probabili formazioni del derby

Si avvicina l'attesissimo derby tra Juventus e Torino. Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Koopmeiners nel tridente alle spalle di Vlahovic con Weah e Yildiz. Vanoli punta sul duo in attacco Adams-Sanabria (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le informazioni su dove poter seguire la diretta televisiva e in streaming del Derby della Mole Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming — Juventus-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)

Probabili formazioni Juve Torino: gli ultimi dubbi di Thiago Motta e ballottaggi in vista del Derby della Mole. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)

Motta, è tempo di derby: "Douglas Luiz e Adzic ko, Vlahovic può stare fuori"

Juventus, le ultime di formazione per il derby Dopo il pareggio sul campo del Lille in Champions League, la Juventus si avvicina al derby della Mole. Questa mattina Thiago Motta potrà valutare i suoi giocatori per la stracittadina, ultima partita prima della terza sosta per le nazionali di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Juventus-Torino: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)