Milan, Pulisic torna con la Roma. Buone speranze per Leao verso la Supercoppa
A Milanello si è svolto l'ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo: presenti anche i parenti di alcuni componenti dello staff e di qualche calciatore per un brindisi natalizio. Anche Fonseca ha portato i figli. Intanto continua a migliorare Pulisic, che contro la Roma il 29 ci sarà. Lui e Bennacer i rientri certi, insieme a Morata che ha smaltito tonsillite. Saranno invece out contro: Musah, Loftus-Cheek, Leao, Florenzi e Okafor. (Sky Sport)
Su altri media
Milan, le ultime dall'infermeria Fonseca può invece tirare un sospiro di sollievo per il rientro di Alvaro Morata. (Fantacalcio ®)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 13:31) Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. È un giocatore che se dovesse tornare a dei livelli buoni, potrebbe rivoluzionare ancora di più il centrocampo e dare spazio a Fonseca di cambiare uomini e posizioni in campo. (Pianeta Milan)
Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. “Il portoghese conta di recuperare per la prima partita di... (SOS Fanta)
Come riferito dal Corriere dello Sport, infatti, Fonseca spera di avere a disposizione il faro del suo attacco dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta. Pulisic Milan, cresce l’ottimismo: Fonseca spera nel recupero del faro del suo attacco. (Milan News 24)
Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out (Milan News)
Domenica il Milan per l'ultima gara dell'anno contro la Roma avrà nuovamente a disposizione Christian Pulisic. (Tutto Juve)