'Biden resta in corsa, non lavoriamo ad altre ipotesi'

Joe Biden non sta contemplando nessun altro scenario: "Non stiamo lavorando a nessuna eventualità per cui Biden non sia alla guida del ticket presidenziale. E' e sarà il candidato democratico". Lo afferma il vice della campagna di Biden, Quenton Fulks, ribadendo che il presidente "resta in corsa". . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Alla riunione è stato invitato anche il Ministro per lo sport Andrea Abodi. (Il Mattino di Padova)

L'analisi della scrittrice e politologa Arianna Farinelli a Fanpage.it sul possibile ritiro di Joe Biden della candidatura in vista delle elezioni presidenziali USA del 5 novembre: "Richieste di partito ed elettori impossibili da ignorare. (Fanpage.it)

Così una fonte dell'entourage politico di Joe Biden descrive all'Nbc la situazione fra le richieste pressanti al presidente per lasciare e le donazioni in calo. Fra lo staff di Biden, riporta Nbc, c'è la "palpabile sensazione" che le cose siano cambiate e anche alcuni dei più agguerriti sostenitori del presidente ritengono ormai che il presidente possa farsi da parte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Crisi calcio: Gravina, lunedì riunione con le componenti

L’ultimo retroscena rivelato dalla Cnn, che cita tre fonti informate, fotografa alla perfezione il momento che si sta vivendo all’interno del Partito democratico americano: il pressing su Biden per convincerlo a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca è in costante aumento all’interno del partito. (Il Fatto Quotidiano)

New York, 18 lug. (Agenzia askanews)

«Non stiamo lavorando a nessuna eventualità per cui Joe Biden non sia alla guida del ticket presidenziale. È e sarà il candidato democratico». (Open)