X Factor, stasera doppia eliminazione e i Negramaro ospiti

X Factor, stasera doppia eliminazione e i Negramaro ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per le squadre di Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi è arrivato il momento dell'HELL FACTOR. In conduzione Giorgia. Su Sky e in streaming su NOW. Sempre disponibile on demand È arrivato il momento di una delle puntate più temute: giovedì 14 X Factor 2024 (LO SPECIALE) diventa “Hell Factor”, serata senza un attimo di sosta che vedrà tra gli artisti in gara una doppia eliminazione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21.15 su Sky e in streaming su Now, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena’. (OglioPoNews)

Fonte: IPA Francamente Tutto su Francamente: quanti anni ha, dove vive e il suo impegno con la sua musica contro ogni discriminazione di genere a favore di un mondo più inclusivo. (Libero Magazine)

Tutte le assegnazioni dei giudizi per la quarta Live in programma giovedì 14 novembre Redazione Golssip 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 11:19) (Golssip)

Anticipazioni X Factor del 14 novembre: giostra e doppia eliminazione

La scorsa settimana "X Factor" ha lanciato una elettrizzante puntata a suon di musica dance. X Factor 2024 - Anticipazioni puntata del 14 novembre (Today.it)

Alla conduzione la talentuosa Giorgia, mentre dietro il bancone ci saranno i quattro giudici di questa diciottesima edizione: Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli. Tutto pronto per il quarto live di X Factor 2024, scopriamo insieme chi sarà l’ospite in scaletta e le assegnazioni dei giudici (Recensiamo Musica)

Tutto pronto per il quarto Live di X Factor: il talent è ormai arrivato a una delle puntate più complicate e temute da giovani talenti e giudici, pronti a fare il massimo per emozionare gli spettatori. (DiLei)