🔙 Berardi 'is back'! Gol dopo 10 mesi, su rigore meglio di Lewa e Kane � | OneFootball
Il ritorno di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è tornato a scrivere il proprio nome sul tabellino, in un match ufficiale, nella voce gol realizzati in occasione della sfida di ieri tra i neroverdi emiliano e il Mantova. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Ad un mese di distanza da ritorno in campo, il 5 ottobre scorso contro il Cittadella, dopo 7 mesi e 2 giorni dalla rottura del tendine d’Achile, Berardi è tornato a gonfiare la rete dopo 10 mesi di astinenza e lo stop per il grave infortunio. (OneFootball - Italiano)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il 2-2 con la Juve Stabia, il Sassuolo ha ripreso la sua marcia in Serie B battendo 1-0 il Mantova nella gara valevole per la dodicesima giornata di campionato. I neroverdi di Fabio Grosso hanno risolto la pratica con il rigore trasformato da Domenico Berardi al 63'. (DerbyDerbyDerby)
Il Mantova era un avversario insidioso: ma questo lo si può dire per tutte e 19 le altre contendenti. Di nuovo possiamo aggiungere che il Mantova a tratti ha scompaginato i piani del Sassuolo, come fatto dalla Juve Stabia martedì scorso. (CanaleSassuolo.it)
Il Sassuolo torna, dunque, al successo dopo il pareggio 2-2 sul campo della Juve Stabia e si impone 1-0 nel match casalingo contro il Mantova allenato da Davide Possanzini, ex viceallenatore degli emiliani nel corso della gestione De Zerbi. (Parlando di Sport)
Scatta il momento di Domenico Berardi dal primo minuto nelle fila del Sassuolo: il capitano neroverde non giocava dall'inizio una gara ufficiale dal tre marzo scorso in occasione della sfida contro l' (TUTTO mercato WEB)
La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. (Sassuolonews.net)
Decisivo un rigore guadagnato (per fallo di Panizzi) e trasformato dallo stesso 10 neroverde. REGGIO EMILIA – Il Mantova ci prova e sfiora il vantaggio con Mancuso e Fiori, ma è il campione d’Europa 2021 Mimmo Berardi a risolvere il match tra Sassuolo e Mantova. (Mantovauno.it)