Juventus, rifiuto netto al trasferimento: il motivo spiazza tutti

Juventus, rifiuto netto al trasferimento: il motivo spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve. In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno (SpazioJ)

Su altri giornali

Dopo la tre giorni di Europa League, torneranno in scena i campionati. Ecco i match da non perdere. Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

Udinese-Inter deve rappresentare la partita del cambiamento. La stagione non è iniziata bene e dirlo è un eufemismo. Una delle peggiori partenze negli ultimi anni per la squadra nerazzurra, la difesa oggi è sotto esame. (Inter-News)

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, nella sua conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Inter, ha parlato anche del momento dei suoi, dopo la netta sconfitta contro la Roma: "Si fanno er (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Inter con la formula 1/3 a centrocampo: scelta necessaria

La conferenza stampa dell'antivigilia di Udinese-Inter di Kosta Runjaic comincia con un aggiornamento sulle condizioni di Martin Payero, giocatore che ieri è uscito in barella dalla gara di Coppa Italia contro la Salernitana: "Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio, ha il piede ancora gonfio: avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

DAVIS-LUCCA? - "Loro due insieme in attacco? Ora che me lo suggerisce potrebbe essere (ride, ndr)”. (SOS Fanta)

VALUTAZIONI NECESSARIE – Non è solo l’attacco a causare qualche grattacapo a Simone Inzaghi in vista di Udinese-Inter di sabato, in programma alle ore 15. Anche a centrocampo è tempo di scelte, considerando la condizione di alcuni giocatori e, soprattutto, l’infortunio di Nicolò Barella che tornerà a disposizione soltanto per la gara in trasferta contro la Roma, al rientro dalla sosta per le nazionali. (Inter-News)